Candy Yum Yum

9.10.13














 
In today's outfit I'm wearing one of my favorite trends for this fall/winter season: the floral fantasy!
I had fun combinig this lovely sweater, full of colorful flowers, with various accessories that recall some sweater' shades, especially pink, creating a very feminine and candy look!

I'm especially in love with my white rubber bag from Baci Milano, so cool and funny! 
Let me know what you think of my final look!


Nell'outfit di oggi indosso uno dei miei trend preferiti per questo autunno/inverno: la fantasia floreale!
Mi sono divertita ad abbinare a questo maglioncino pieno di fiori colorati vari accessori che ne riprendessero alcune tonalità, in particolare il rosa, creando un look molto femminile e bon bon!
Mi piace in particolar modo la mia borsetta bianca Baci Milano in gomma, divertente e sbarazzina!
Fatemi sapere cose ne pensate del look e se vi piace l'abbinamento!


      Floral sweater | Choies
      Wash out Jeggins | Zara
      Pink Derby | Dr. Martens 1461 Raspberry
      White Rubber Bag | Baci Milano
      Fuchsia Watch | Morellato Colours
      Clear Frame Mirror Lenses Sunglasses | H&M

      Fuchsia Lipstick | Kate Moss for Rimmel London n.20


You Might Also Like

15 comments

  1. love your sweater! :)


    http://elzanapjevic.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. come ti avevo scritto su instagram o su fb questo maglioncino mi piace tantissimo =) =)
    poi serve qualcosa di chiaro in queste tristi giornate grigie!!!!

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  3. Anche io adoro le fantasie floreali!!! Ho appena preso un paio di pantaloni fiorati ;)
    Bellissima questa felpa ;))

    Miss Piggy

    ReplyDelete
  4. i love too much colors on you!

    ReplyDelete
  5. Adorabile questo maglioncino. Carino questo mix.

    Valeria
    Giveaway on http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  6. E' davvero molto carina questa felpa, poi adoro le fantasie floreali!!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  7. ...la felpina è carinissima...splendidi colori!!!
    ...bello anche il trucco!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. Mi piace tantissimo tutto: dall'outfit al trucco!!

    ReplyDelete
  9. Gorgeous photos....love your look!

    -Alexander and Elena
    www.lifeallen.com

    ReplyDelete
  10. I adore the use of colour! Your makeup looks beautiful and that sweater is incredible!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Your eye makeup is fantastic here! I love those acid wash jeans!

    xo, Delightful Sunflower

    ReplyDelete
  12. Le Dr. Martens colpiscono al cuore! Ti va di seguirci anche su Instagram? :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    ReplyDelete
  13. E vogliamo parlare delle scarpe fucsia!!? un amore! io le metterei sempre :D
    Mi piace, trovo che questi colori ti donino molto.

    Vieni a partecipare al mio giveaway?
    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  14. oddio, stupenda!
    semplicemente perfetta! in tutto, anche il fiocco della treccia sta benissimo!
    mi hai messo un sacco di allegria :D

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  15. Ma che carina!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete

RECEIVE BLOG UPDATE RIGHT IN YOUR INBOX!

ADD ME ON Facebook