Zalando e l 'Oroscopo della Moda

20.11.13

Chiedi consiglio alle stelle anche in fatto di stile: Zalando lancia un oroscopo dedicato alla moda per il 2014!

Il nuovo anno si sta avvicinando e Zalando non vuole farsi trovare impreparato: da pochi giorni è online un nuovo progetto che coinvolge la moda e l'oroscopo!

A partire da Gennaio 2014, ogni segno zodiacale avrà per ogni mese un proprio oroscopo personalizzato, accompagnato da un'accurata selezione di scarpe e capi d'abbigliamento fatta appositamente in base alle caratteristiche e peculiarità del proprio segno! 

Ecco un esempio con il mio segno zodiacale:
ZALANDO OROSCOPO DELLA MODA 2014 segno zodiacale thesparklingcinnamon
Trovo sia un'idea divertente ed originale per ricevere consigli personalizzati sui nostri acquisti e sapere cosa ha in serbo per noi il futuro! ;)
Fatemi sapere di che segno zodiacale siete e cosa ne pensate di questo connubio tra moda e astrologia!!!

You Might Also Like

17 comments

  1. Ma che idea carina! Io sono del leone :)
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  2. Ma che bell'idea :D Io sono del toro, non credo a quello che dice l'oroscopo ma mi diverte leggerlo :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io ci credo solo quando mi dice cose belle e positive!! ;)

      Delete
  3. noooo che idea pazzesca! non l'avevamo mai sentita ahah :') baci da mamma e figlia blogger! passa a vedere il nostro nuovo post se ti va http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/charlotte-olympia-quando-cenerentola.html?m=1

    ReplyDelete
  4. E' proprio un'idea molto carina!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  5. ma è proprio una cosa carina! e diversa!.. magari leva un pò di monotonia!

    Se ti va, passa a trovarmi su UNMONDOAFORMADIME

    ReplyDelete
  6. Un'iniziativa davvero divertente!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  7. Che originale questa idea, io adoro Zalando!!

    ReplyDelete
  8. Bellissima iniziativa, vado spessissimo su Zalando e hanno sempre queste belle promozioni e iniziative interessanti :) Mina ♥
    Fashion Blogger - The Style Fever :)

    ReplyDelete
  9. Che idea carina!!! Adoro zalando!!!!
    Ilenia's Wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. Che bell'idea!! :D

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. Che figata! Vado a vedere com'è il mio! :D
    Partecipa al mio giveaway in collaborazione con BiBling!

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  12. Un idea troppo carina! :D

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  13. ahahah che cosa divertente! :D

    ReplyDelete

RECEIVE BLOG UPDATE RIGHT IN YOUR INBOX!

ADD ME ON Facebook