Winter Sales 2014 / Saldi Invernali 2014

saldi zara ZARA TUTA CORTA CON CERNIERA SUL DAVANTI DARK GREY SHORT JUMPSUIT WITH FRONT ZIP CLOSURE saldi invernali 2014

Ciao ragazze!!!
In questo post vi mostro i capi di abbigliamento e gli accessori presi durante questi saldi invernali 2014!
Non ho acquistato moltissimo perchè ad essere sincera ho trovato davvero pochi pezzi interessanti e vantaggiosi nei negozi, anche se non escludo di riuscire a scovare ancora qualcosa prima della fine dei saldi ;)
Voi avete acquistato tanto o poco durante questi saldi invernali 2014? Siete rimaste deluse o soddisfatte dagli sconti e dagli articoli proposti? Aspetto i vostri pareri!
Hello girls!
In this post I show you the bargains I made ​​during these 2014 winter sale!
I didn't buy a lot as I thought because honestly I found just a bunch of interesting pieces in stores, although I hope to find something else before the end of the sales ;)

Did you purchase a lot or just a few stuff during these winter sales 2014? Were you satisfied or disappointed by the promotions in the stores? Waiting for your opinions!
FrontRowShop.com FrontRowShop Cami floral dress with lace hem Vestito Pizzo Orlo saldi invernali 2014

saldi zara ZARA MAGLIA CORTA MICROJACQUARD SENZA MANICHE SLEEVELESS MICROJACQUARD CROP TOP saldi invernali 2014saldi H&M HM silver arrows necklace aztec necklace saldi invernali 2014
saldi zara Zara Black Mini Leather City Bag with Pocket and Zips saldi invernali 2014



25 comments:

  1. bhè sicuramente hai comprato più di me, io aspetto questo sabato per andare da zara per gli ulteriori ribassi e poi volevo cercare un paio di stringate!!!!!! ;)
    cmq mi piacciono moooooooolto i capi che hai acquistato =) =)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  2. Stupenda la borsa!!!! la puntavo anche io, ma non sono riuscita a trovarla ;((
    Anche io ho approfittato dei saldi da Zara: due giacche, due paia di pantaloni ad ottimi prezzi ;)

    Miss Piggy

    ReplyDelete
  3. Io adoro la tutina della prima foto, veramente bella! Io farò un secondo giro a febbraio, spero di trovare qualcosa di bello a prezzi vantaggiosi!

    ReplyDelete
  4. Ma quante cose belle!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. oh I love all the items :)
    xoxo

    ReplyDelete
  6. Hai fatto bei acquisti! La borsa è la mia preferita! Io ho comprato quasi tutto da H&M :D
    Passa da me oggi parlo di Yellow Coats :)
    Ti saluto

    http://ellysafashion.wordpress.com/

    ReplyDelete
  7. La tutina in pizzo è meravigliosa, la voglio anche ioooo :P

    The Fashion Shadow
    Giveaway on my blog

    ReplyDelete
  8. La borsa di Zara è davvero molto carina. Comunque anche io ho preso davvero poco durante questi saldi, spero di trovare qualcosa di davvero carino alla fine!
    Passa da Vogue at Breakfast, oggi è online il post dei miei regali di compleanno, fammi sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  9. Il crop top di Zara è bellissimo! Ottimi acquisti :)

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: Louis Vuitton Speedy 30 Bandouliere

    - Facebook Page: Being Over the Moon
    - Twitter: @boverthemoon
    - Instagram: @giadadimarco

    ReplyDelete
  10. In realtà neanche io ho acquistato molto ai saldi. Bella la borsa di Zara!!

    ReplyDelete
  11. La sleeveless di Zara è davvero bella, sia nel modello che nel pattern.

    ReplyDelete
  12. bellissimi capi :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/outfit-per-sabato-sera-elegante.html

    ReplyDelete
  13. Bellissimo l'abito e il crop top! A volte meglio comprare poco ma con stile ! ;)

    Matteo di The Double Mirror

    ReplyDelete
  14. Just followed back on GFC and Bloglovin and liked your FB page! I wish you a lot of success! xx

    My Blog: http://renetakanevska.blogspot.co.uk
    My Facebook Page: http://www.facebook.com/rkanevska
    Bloglovin: http://www.bloglovin.com/blog/7081543/?claim=jfjwc4zvgyu

    ReplyDelete
  15. Bellissima la Jumpsuit di zara ^_^ Anch'io ho preso pochissimo con questi saldi...

    ReplyDelete
  16. sarà che non sono in vena ultimamente di shopping ma da zara ho trovato tutte cose deludenti :(
    cmq tu hai scelto bene :)
    a presto, Valeria

    ReplyDelete
  17. Io non faccio testo: sono taccagna, quindi anche con i saldi mi limito a comprare solo quelle cose che veramente mi convincono :D

    Ti aspetto su The Sunshine Ciao!!!

    ReplyDelete
  18. Adoro il vestitino di Front Row Shop! *_* Io non sono riuscita a trovare nemmeno un bel paio di jeans come piacevano a me! Ho rimediato qualcosina online..

    ReplyDelete

Thanks for visiting THESPARKLINGCINNAMON !

To stay tuned on my new posts, DON'T FORGET TO FOLLOW ME ON
FACEBOOK | BLOGLOVIN | TWITTER