New in: Cut Out Boots

Balenciaga cut out boots trend 2014 biker boots cut out shoes chunky platforms shoes with cut out details thesparklingcinnamon dresslily
CUT OUT BOOTS. Mi sono innamorata di questo modello di scarpe sin dalla prima volta in cui le ho viste sfilare nella collezione primavera/estate 2011 di Balenciaga.
Ero super emozionata all'idea di ricevere questi fantastici stivaletti da Dresslily e ora che li ho tra le mie mani posso solo dirvi che li amo e li sto indossando spessissimo! Sono super soddisfatta della qualità: sono belli e, cosa ancora più importante, super comodi e facili da portare! E voi cosa ne pensate? Cut out boots si o no?
CUT OUT BOOTS. I had a crush on these chunky platforms shoes with cut out details since I saw them for the first time from the Balenciaga spring/summer 2011 ready-to-wear collection.
I was super excited to received these beauties from Dresslily and I can just say I love them so much! I'm super happy with the quality: they are so pretty and, most important, super comfy and easy to walk in! What do you think? Do you like cut out boots too?
Balenciaga cut out boots trend 2014 biker boots cut out shoes chunky platforms shoes with cut out details thesparklingcinnamon dresslily

Balenciaga cut out boots trend 2014 biker boots cut out shoes chunky platforms shoes with cut out details thesparklingcinnamon dresslily
Cut Out Boots HERE

16 comments:

  1. Bellissimi *__* anche io ne sono innamorata, sto solo ponderando il paio giusto :)
    Baciii
    Timeless Mode

    ReplyDelete
  2. A me piacciono i cut-out anche se questi forse farei un po' più fatica a portarli per via del tacco! Sono proprio curiosa di vedere come li indosserai tu!

    ReplyDelete
  3. Sono veramente meravigliosi questi stivaletti, poi voglio vederteli indossati:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  4. Belli!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. mmm... a me proprio non piacciono... Li trovo pesanti e sgraziati... :(

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  6. Ne ho presi un paio similissimi che indosserò presto sul blog!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  7. Sono carini! Però non li amo molto sai.
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    ReplyDelete
  8. Vabbè sono fantastici, io ne ho adocchiato un paio simile e non vedo l'ora di indossarli!

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    ReplyDelete
  9. Le adoro :) non vediamo l'ora di vederle in un outfit!baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. ADORABILE!


    Nuovissimo post, mi piacerebbe ricevere la tua opinione su BABYWHATSUP.COM

    Facebook | Instagram | Bloglovin |
    Vinci un viaggio a Genova per 2!

    Un bacio, Aly.


    ReplyDelete
  11. Li ho ordinati uguali da un altro sito e non vedo l'ora che mi arrivino *___*

    ReplyDelete
  12. adorabili li cerco anch io maschili

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  13. anche se non sono il mio genere li trovo carinissimi
    nuovo outfit sul mio blog,se ti va passa per un saluto
    ----> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona Pasqua

    ReplyDelete

Thanks for visiting THESPARKLINGCINNAMON !

To stay tuned on my new posts, DON'T FORGET TO FOLLOW ME ON
FACEBOOK | BLOGLOVIN | TWITTER