New in: Daniel Wellington Watch

13.6.14

Daniel Wellington Watch DW Swedish brand Classic Winchester Lady Canvas Nato stripes blue pink fashion blogger thesparklingcinnamon
Oggi vi parlo di una bellissima collaborazione nata con il brand svedese di orologi Daniel Wellington.
Gli orologi DW hanno un design minimale, elegante e abbracciano perfettamente lo stile preppy.
Quello che più mi piace di questi orologi è la vasta possibilità di personalizzazione: il quadrante è disponibile sia in argento che in oro rosa e i cinturini sono intercambiabili fra modelli in pelle oppure in canvas con tantissime combinazioni di colori, per rendere il vostro DW ogni volta diverso e adatto a qualsisasi occasione!
Io ho scelto il modello Classic Winchester Lady con cinturino blu e rosa, femminile, fresco e perfetto per l'estate!
Se siete interessati a questi fantastici orologi potete usufruire di uno sconto del 15% semplicemente  inserendo il codice "DW-Thesparklingcinnamon"!
Today on my blog an amazing collaboration with the Swedish brand of watches Daniel Wellington.
DW watches have a minimalist and elegant design and embrace perfectly the preppy style.
What I like the most about these watches are the endless possibilities of personalization: the dial is available in silver or rose gold and the straps are interchangeable between leather or canvas models, with lots of colors combinations to make your DW every time different and suitable for any occasion!
I chose the Classic Winchester Lady
model with blue and pink stripes wristeband: fresh, feminine and it screams summer!
If you are interested in these beautiful watches, you can get a 15% discount simply by entering the code
"DW-Thesparklingcinnamon"!
Daniel Wellington Watch DW Swedish brand Classic Winchester Lady Canvas Nato stripes blue pink fashion blogger thesparklingcinnamon
Daniel Wellington Watch DW Swedish brand Classic Winchester Lady Canvas Nato stripes blue pink fashion blogger thesparklingcinnamon
Daniel Wellington Watch DW Swedish brand Classic Winchester Lady Canvas Nato stripes blue pink fashion blogger thesparklingcinnamon

Daniel Wellington Watch DW Swedish brand Classic Winchester Lady Canvas Nato stripes blue pink palm top hm divided fashion blogger thesparklingcinnamon

You Might Also Like

21 comments

  1. so cute :)
    xoxo
    http://myheartaintabrain.blogspot.pt/

    ReplyDelete
  2. Bellissimo il tuo orologio, tra tutti i DW in vendita questo è nella mia top 3 :)

    ReplyDelete
  3. Che bello è, mi piace un sacco!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. Molto bello il contrasto della riga rosa sulla cinturino Nato .. l'idea di accostarlo ad una canotta con i dettagli in rosa è molto carina

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  5. Che bello con quest cinturino!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  6. Bellissimi gli orologi DW, ho un debole anche io per loro! Il cinturino rosa e blu mi piace davvero molto e poi che bello quel top con le palme :)

    ReplyDelete
  7. So beautiful! I need one
    http://lforlilyblog.blogspot.mx

    ReplyDelete
  8. Sono molto belli, li adoro!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  9. Bellissimo, anche io ho da poco ricevuto il mio DW, lo adoro!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2014/06/my-new-watch-by-daniel-wellington.html

    ReplyDelete
  10. questo modello è il preferito di mia sorella, ma piace tantissimo anche a me =) =)

    ReplyDelete
  11. Bellissimo quest'orologio, adoro il brand!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  12. Bello l'orologio ma adoro il top!

    ReplyDelete
  13. Davvero molto bello ! <3 Adoro questo brand e la tua scelta è stata ottima !

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  14. Mamma che bello blu e rosa, stupendo davvero!
    Un bacio cara!
    Ti aspetto da me :)
    Nicole
    The pink bow

    ReplyDelete
  15. Bellissimo il top *_*

    bacione,

    www.thegoldmoustache.com

    ReplyDelete
  16. wow,this watch is sooo pretty.love your blog and your outfit selection.you go girl!!

    ReplyDelete

RECEIVE BLOG UPDATE RIGHT IN YOUR INBOX!

ADD ME ON Facebook