Saldi Estivi 2014 / Summer Sale 2014

10.7.14

saldi estate 2014 sconti ribassi rebajas offerte haul saldi cosa comprare durante saldi favorite stores to shop summer sales 2014 Zara Flowy Wide Trousers with Leaf Print Zara Electric Blue Criss Cross Suede Sandals Elle Vogue thesparklingcinnamon
I saldi estivi 2014 sono iniziati! Siete già andate per negozi? Avete già fatto danni?
Io sono andata in avanscoperta qualche giorno prima dell'inizio degli sconti per vedere cosa poteva interessarmi e poi mi sono recata il primo giorno solo per accaparrarmi alcuni pezzi che proprio non volevo rischiare di perdere: pantaloni bianchi ampi con stampa a foglie e sandali incrociati blu elettrico, tutto di Zara.
Aspetterò a fine estate per togliermi altri sfizi, quando gli sconti saranno più alti! Questa almeno è la mia idea ;)
Voi come vi muovete durante i saldi? Ne approfittate il prima possibile o aspettate che calino i prezzi?
Quali sono i vostri negozi preferiti in cui recarvi??
The summer sales 2014 are happening! Have you are already been to the shops? Already spent all your money?
I took a look a few days before the start of the discounts to see what might interest me and then I went shopping the first day of sale just to get some pieces that I didn't want to loose:
wide white trousers with leaf print and electric blue criss cross suede sandals, all from Zara.
Now I will wait the end of the summer, when the discounts will be higher and the prices smaller! This at least is my idea ;) How do you behave during the sales? Do you buy the first days or wait for lower prices?
What are your favorite stores to shop?
saldi estate 2014 sconti ribassi rebajas offerte haul saldi cosa comprare durante saldi favorite stores to shop summer sales 2014 Zara Flowy Wide Trousers with Leaf Print Zara Electric Blue Criss Cross Suede Sandals Elle Vogue thesparklingcinnamon

saldi estate 2014 sconti ribassi rebajas offerte haul saldi cosa comprare durante saldi favorite stores to shop summer sales 2014 Zara Flowy Wide Trousers with Leaf Print Zara Electric Blue Criss Cross Suede Sandals Elle Vogue thesparklingcinnamon
     Zara Flowy Wide Trousers with Leaf Print  39.95€  29.99€
     Zara Electric Blue Criss Cross Suede Sandals  59.95€  39.99€

You Might Also Like

29 comments

  1. mi sono innamorata dei pantaloni *-* bellissime anche le scarpe!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Bellissime scarpe, mi ricordano un paio di Rupert Sanderson!
    Ottimo acquisto
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  3. love both the pants and shoes!

    www.bstylevoyage.blogspot.com
    xx

    ReplyDelete
  4. Questi sandali mi stanno tentando tantissimo.......

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se li trovi in negozio prendili perchè sono fantastici! Io quando li indosso ricevo sempre complimenti!

      Delete
  5. ...bellissimi i tuoi acquisti!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. Direi che il tuo primo bottino da saldi è di grande interesse!!! Bellissimi sia i pantaloni che i sandali!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  7. Le scarpe sono meravigliose!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  8. Le scarpe sono stupende! Le volevo anche io! :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  9. Che acquisti meravigliosi, adoro sia scarpe che pants!

    ReplyDelete
  10. Sono stupendi i pants! Li voglio!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  11. Bellissime le scarpe, vorrei prenderle anche io!!

    ReplyDelete
  12. franciiii le scarpe sono bellissime, mi piacciono davvero tanto e anche io aspetto ancora un pò per comprare!!!!

    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  13. ma che belli, sia i sandali che i pantaloni, non li ho visti da Zara!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ogni store sceglie quali capi tenere, per cui da negozio a negozio gli articoli possono variare!
      Infatti a volte sono "costretta" ad acquistare online proprio perchè nei punti vendita Zara in cui vado non hanno quello che cerco!

      Delete
  14. questi sandali li volevo anche io, peccato che non ci sia più il mio numero!!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Accidenti! :( Io infatti sono andata a cercarli il primo giorno di saldi perchè sapevo sarebbero finiti subito!

      Delete
  15. Io ho provato ad andare oggi ma non ho avuto molta fortuna :(

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Purtroppo durante i saldi va davvero a fortuna! A volte non vedo niente di carino oppure vedo qualcosa che mi piace e poi non trovo la mia taglia! :/

      Delete
  16. che belle quelle scarpe, potrei morire per loro :D

    ReplyDelete
  17. Scarpe TOP, hai fatto bene a prenderle!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  18. loooove this blue hells <33333333333


    www.thegrisgirl.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  19. Adoro queste scarpe!! Bellissime ;))

    Miss Piggy

    ReplyDelete
  20. i am in love with these heels <3
    Would u like to follow each other?
    follow me via gfc and i will follow u back for sure (gfc)

    xoxo
    www.Arbbeautyblog.blogspot.com

    ReplyDelete

RECEIVE BLOG UPDATE RIGHT IN YOUR INBOX!

ADD ME ON Facebook