Alexander Wang x H&M Collection

19.11.14

Alexander Wang x H&M designer collaboration full collection pictures photos Sport Bra with cut-out sections at back zip with reflective tape and logo at front Jacquard-knit hat beanie with logo thesparklingcinnamon francesca margariti

Alexander Wang x H&M designer collaboration full collection pictures photos Sport Bra with cut-out sections at back zip with reflective tape and logo at front Jacquard-knit hat beanie with logo thesparklingcinnamon francesca margariti

Ciao! In questo post vi mostro i pezzi che ho scelto di acquistare della collezione Alexander Wang x H&M, nata dalla collaborazione tra lo stilista americano Alexander Wang e il colosso svedese H&M. Lanciata Giovedì 6 Novembre in 250 negozi H&M di tutto il mondo, è stata resa disponibile in Italia solo presso 6 H&M store. Per fortuna da quest'anno H&M ha aperto anche per l'Italia lo store online, dando così la possibilità a tutti coloro che bramavano alcuni pezzi della collezione e non potevano essere in uno dei negozi fisici di acquistare comodamente da casa! Tra queste persone c'ero io! ;)

Tanto attesa, chiaccherata e discussa (come tutte le designer collaboration di H&M d'altronde!) vi dico la mia su questa collezione: a me è piaciuta molto per la scelta di creare capi sportivi e funzionali ma che allo stesso tempo possano essere indossati al di fuori della palestra! Proprio per queste caratteristiche è stata definita una collezione sporty chic.

I due pezzi che avevo puntato fin da subito erano il beanie bianco e nero con logo e lo sport bra e sono contenta di essere riuscita ad accaparrarmi entrambi! Il top/ reggiseno sportivo è molto curato nei dettagli: ha una zip al centro con logo riflettente, sezioni cut-out sul retro e un elastico sul bordo inferiore sempre con il logo in nero. Il beanie mi piace altrettanto, ma avrei preferito non fosse creato in taglia unica! Come si vede dalla prima foto veste parecchio grande e ho dovuto apportargli qualche modifica per renderlo sfruttabile! Nel complesso sono rimasta soddisfatta dei mie acquisti! :)

A voi è piaciuta questa collezione? Siete riuscite a prendere qualcosa? Vi piacciono in generale le designer collaboration di H&M? Detto questo vi lascio a qualche foto dettaglio dei miei acquisti!


Here I show the pieces that I chose to buy from the Alexander Wang x HM collection, a collaboration between the American designer Alexander Wang and the Swedish low cost giant HM, launched Thursday November 6th 2014 and available in 250 HM stores worldwide. I liked this collection very much because it's sportswear and functional but at the same time it can be worn outside the gym! Due to these characteristics it has been defined a sporty chic collection!

The two pieces that I bought are the black and white beanie with logo and the sports bra! The sports bra is keen on details: it has a zip at the center with the reflective logo, cut-out sections on the back and a band at the bottom with the logo in black. I like the beanie as much, even though is quite large for me! Overall I was satisfied with my purchases! :)
Did you like this collection? Did you buy something? Now some detailed pictures of my purchases!
Alexander Wang x H&M designer collaboration full collection pictures photos Sport Bra with cut-out sections at back zip with reflective tape and logo at front thesparklingcinnamon
Alexander Wang x H&M designer collaboration full collection pictures photos Sport Bra with cut-out sections at back zip with reflective tape and logo at front thesparklingcinnamon
Alexander Wang x H&M designer collaboration full collection pictures photos Sport Bra with cut-out sections at back zip with reflective tape and logo at front thesparklingcinnamon
Alexander Wang x H&M designer collaboration full collection pictures photos Sport Bra with cut-out sections at back zip with reflective tape and logo at front thesparklingcinnamon

Alexander Wang x H&M designer collaboration full collection pictures photos Sport Bra with cut-out sections at back zip with reflective tape and logo at front thesparklingcinnamon
Alexander Wang x H&M designer collaboration full collection pictures photos Sport Bra with cut-out sections at back zip with reflective tape and logo at front Jacquard-knit hat beanie with logo thesparklingcinnamon francesca margariti
Alexander Wang x H&M designer collaboration full collection pictures photos Jacquard-knit hat beanie with logo thesparklingcinnamon

Alexander Wang x HM Sport Bra and Beanie with logo


See also:
 Alexander Wang Parental Advisory Explicit Content

You Might Also Like

26 comments

  1. Looks great - love the hat!!!:)

    Anete,
    FIF

    ReplyDelete
  2. nice brad top!

    www.bstylevoyage.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Questa collezione non mi fa impazzire quindi quest'anno non ho neanche provato ad accaparrarmi qualche pezzo di H&m. Baci.

    http://www.myurbanmarket.net/

    ReplyDelete
  4. nn mi fa impazzire qst collezione...c'era giusto una giacca che nn era male...
    baci

    ReplyDelete
  5. Sembra fantastico il top!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo è Giulia! E' davvero ben fatto e curato nei dettagli *.*

      Delete
  6. Devo ammetterla, io non sono tra le fan di questa collaborazione, ma tu sei fighissima con questi due capi! Bellissime foto!

    ReplyDelete
  7. Anche se non ho apprezzato in particolar modo la collezione, devo dire che questi due capi ti donano!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  8. Anch io ne ho parlato; questa collezione non mi è piaciuta per niente..troppo nero, (praticamente l unico colore), e troppo sportiva, secondo me immettibile al di fuori di una palestra..
    Il top ti dona tantissimo.
    Baci
    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  9. Io ho adorato la collezione, però purtroppo non ho potuto comprare niente! :(
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dai un'occhiata al sito perchè ho visto che ci sono ancora alcuni pezzi disponibli ;)

      Delete
  10. Sono capi molto innovativi ed originali però proprio per questo ci sono i pro ed i contro... questo top per esempio solo in palestra me lo metterei anche se è molto carino!

    ReplyDelete
  11. Non mi era piaciuta per niente questa collaborazione ma su di te li sto rivalutando!
    Kiss
    TatiLovesPearls.com

    ReplyDelete
  12. ho visto su fb quando te li sei accaparrati e volevo proprio vederli indossati :)

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non è stato facile accaparrarseli perchè il sito era sovraccarico da quanta gente stava acquistando!! ;)

      Delete
  13. Non sono super fan di questa collaborazione con H&M, ma il top è carinissimo!
    Ti aspetto sul mio blog, c'è un nuovo post online!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  14. Il top non mi fa impazzire ma adoro il beanie!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  15. Il top è davvero carino :)

    ReplyDelete
  16. Forse di moda non sono un "esperta" ma questa collezione proprio non mi è piaciuta!
    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    ReplyDelete

RECEIVE BLOG UPDATE RIGHT IN YOUR INBOX!

ADD ME ON Facebook